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Politica della Qualità

La nostra organizzazione si pone come obiettivo primario la 

Realizzazione di soluzioni web/software e servizi di marketing di alta qualità, in grado di migliorare significativamente i processi aziendali dei nostri clienti, ottimizzare le loro vendite e ampliare la loro visibilità nel mercato

Attraverso l’adozione delle migliori pratiche e tecnologie innovative, puntiamo a diventare partner strategici per i nostri clienti, fornendo loro strumenti su misura e strategie che possano garantire un vantaggio competitivo sostenibile nel tempo.

L’organizzazione, per affrontare il percorso della qualità, si impegna a realizzare, adottare e migliorare nella continuità il sistema di gestione per la qualità ai sensi della Norma Internazionale ISO 9001:2015.

Fattori critici di successo di questo percorso di miglioramento, che l’alta direzione si impegna a coltivare e a promuovere sono:

La comprensione a fondo di esigenze e obiettivi specifici di ciascun cliente, fattore essenziale per lo sviluppo di soluzioni personalizzate che migliorino l’efficienza operativa e la posizione nel mercato. La soddisfazione del cliente è il nostro principale indicatore di successo.

L’utilizzo di tecnologie avanzate e strumenti all’avanguardia per lo sviluppo di software, applicativi e campagne di marketing. Il continuo aggiornamento del know-how tecnico e la formazione del personale sono componenti fondamentali per assicurare qualità e innovazione.

L’adozione di metodologie di project management solide e flessibili, per garantire che ogni progetto sia completato entro i tempi e i budget stabiliti.

La trasparenza e la comunicazione continua tra clienti, team e eventuali partner;  indispensabili per mantenere allineati gli obiettivi di sviluppo, promuovendo una cultura collaborativa che coinvolga il cliente in ogni fase del progetto.

Il monitoraggio costante dei processi e dei risultati ottenuti per identificare aree di miglioramento e innovazione. L’analisi post-progetto e la raccolta di feedback sono strumenti utili al perfezionamento dei servizi erogati.

L’implementazione di processi per il controllo della qualità durante ogni fase del ciclo di vita del progetto, dal concept iniziale fino al rilascio e al supporto post-lancio, al fine di garantire prestazioni ottimali, sicurezza e usabilità, anche al fine di garantire un miglioramento continuo della propria attività e dei servizi offerti. Il coinvolgimento del personale aziendale nei processi per la qualità alimenta il miglioramento costante e incentiva l’innovazione verso soluzioni tecnologicamente più avanzate al servizio del mercato

La valorizzazione delle Risorse Umane, garantendo uno sviluppo continuo delle competenze del team e incentivando l’innovazione, al fine di creare un clima positivo e rassicurante per l’organizzazione, il suo personale e tutte le parti interessate.

La soddisfazione di tutte le parti interessate individuate, in base alle proprie esigenze, richieste e necessità.

    Con l’approvazione di tale Politica per la qualità l’alta direzione si impegna a guidare l’organizzazione verso un livello eccellente di conformità ai requisiti del cliente, a quelli del sistema e della norma e ai requisiti cogenti.